Una Famiglia in barca a vela

Una vacanza a vela coi bambini: si può!

Interessantissima proposta di Gabriella, Enrico e Nicola dedicata a mamme, papà e bimbi che vogliono vivere la vela insieme.

Gabriella ed Enrico sono due esperti marinai che hanno girato il mondo lavorando su barche di ogni dimensione (fatevi raccontare da Enrico di quella barchettina di legno lunga si e no svariate decine di metri e da Gabriella del Costarica…) e insieme al loro Nicola vi offrono una vacanza/avventura capace di rilassare e divertire sia i genitori ma anche i più piccoli, offrendo attività speciali e comodità e sicurezza. E poi Gabriella e la sua cucina… chi scrive si ricorda i calamari ripieni preparati in pozzetto nel golfo di La Spezia dopo aver scoperto il mercato del pesce…

Le offerte sono due:

Avventura in famiglia

Per mamme, papà e bimbi che vogliono vivere la vela insieme. Sappiamo che i bambini ed i ragazzi hanno ritmi ed esigenze diverse da quella degli adulti. Da marinai e genitori, organizzeremo insieme a voi una vacanza indimenticabile, ricca di attività speciali pensate apposta per i più piccoli. Offriamo le 2 cabine matrimoniali ed il servizio skipper + cuoca/hostess. A bordo ci sara anche nostro figlio, Nicola.

In giro con gli amici

Per chi in vacanza cerca il relax e per chi preferisce veleggiare. Per chi ama scoprire angoli nascosti e chi sceglie i bar tipici e gli aperitivi sul mare. Per tutti quelli che vogliono passare del buon tempo con gli amici, offriamo 3 cabine doppie e servizio skipper.

La Barca

Tutti a bordo di Andros un 46 piedi completamente accessoriata e con tutte le comodità.

Le destinazioni

Andros è di base alle Eolie: Lipari, Vulcano, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi e Salina.