3DVOXEL: la stampa 3d si evolve verso la produzione in serie

Negli ultimi anni la stampa 3D ha preso piede come sistema per prototipazione di oggetti e componenti, permettendo di realizzare e modificare dei prototipi senza dover realizzare costosi stampi.

Adesso, grazie a 3DVOXEL e le sue stampanti HP Multi Jet Fusion è possibile passare da una semplice prototipazione ad una produzione in serie di pezzi e oggetti:

  • Senza bisogno di costosi stampi e supporti
  • Velocizzando le tempistiche di produzione
  • Utilizzando per ora come materiale il Nylon PA12 e PA11, ma altri materiali sono in sviluppo.
  • Con una area di stampa di 380x380x284mm

PREVENTIVO ONLINE IMMEDIATO E GRATUITO

3DVOXEL ha attivato un sistema di preventivazione online che gratuitamente permette di caricare il proprio progetto ed avere una quotazione immediata dei costi di stampa. Carica il tuo progetto STL, verrà analizzato immediatamente e verrà calcolato il costo di stampa.

STAMPA IMMEDIATA

3DVOXEL stampa tutti i lunedi alle 10.00. Tutti i progetti inviati prima di quell’ora saranno stampati e spediti il mercoledi successivo.

SERVIZIO DI ASSISTENZA

I tecnici 3DVOXEL, verificheranno sempre i vostri files dei modelli 3d per evitare errori. Nel caso ci fossero problemi sarete contattati.

Inoltre, data l’esperienza pluridecennale nel settore degli stampaggi e della realizzazione di prodotti plastici, 3DVOXEL offre servizi di allegerimento dei vostri pezzi, per ottenere un notevole risparmio di costo nella stampa dei vostri oggetti 3D.

https://www.3dvoxel.it